Lockdown in farmacia: una tavola rotonda virtuale

Conosciamo un po’ meglio i 4 partecipanti della prima tavola rotonda virtuale di PharmUP, con una breve pillola video.

 
icona network

Lo scorso 10 novembre ci siamo trovati in video call con quattro farmacisti provenienti da diverse regioni e diverse realtà d’Italia per la nostra prima tavola rotonda virtuale “made in PharmUp”.

  • Argomento sul tavolo: la gestione della farmacia durante il lockdown
  • Obbiettivo: mettere a confronto esperienze, condividere spunti, suggerimenti e punti di vista
  • Partecipanti: Paola Barberis (Isola d’Asti), Alessandro Venturi (Alfonsine, RA), Francesca Mittino (Novara) e Andrea Desideri (Bientina, PI)

Nelle puntate precedenti:

.Abbiamo introdotto l’argomento qui.

DI COSA SI È PARLATO?

Con Paola, Alessandro, Francesca e Andrea, abbiamo discusso di come lo scorso lockdown abbia avuto impatto sulla vita quotidiana delle loro 4 farmacie e di quali nuove iniziative ciascuno abbia scelto di mettere in campo o stia valutando di mettere in campo di conseguenza.

Nuovi servizi implementati o in corso di progettazione, nuove strategie di comunicazione, riorganizzazione degli spazi e del modello di vendita, nuove consapevolezze sul ruolo del farmacista nel mutevole contesto di oggi, e nuovi tipi di relazioni umane che si sono create e si stanno creando all’interno della farmacia o dei suoi spazi digitali, fra colleghi, collaboratori e clienti.

CURIOSI DI ASCOLTARE COSA NE È VENUTO FUORI?

Qui sotto trovi la prima pillola video che abbiamo estratto per te dalla conversazione, in cui ciascuno dei partecipanti si presenta e racconta in breve la sua farmacia.

Presto online ne troverai anche delle altre, sempre su questo canale, con estratti di conversazione più “nel merito” dell’argomento.

Testo alternativo all'immagine Guarda la prima video pillola… Presto online anche le prossime!

Subscribe
Notificami