La Nuova remunerazione in farmacia: ancora dubbi? A breve la nostra FAQ.

La legge di bilancio del 2024 introduce un sistema misto di remunerazione per le farmacie italiane, che considera sia il prezzo dei farmaci sia il numero di confezioni vendute. Hai ancora dubbi? Ritieni che ci siano aspetti ancora da chiarire? Ecco come possiamo aiutarti.

Il panorama delle farmacie italiane è destinato a un cambiamento significativo con l’approvazione della legge di bilancio del 2024. Da marzo entrerà in vigore la nuova remunerazione 2024 delle farmacie.

 

In breve, il governo ha proposto un nuovo metodo di calcolo, passando da un sistema basato sulla percentuale del prezzo di vendita ad uno misto, che tiene conto non solo del prezzo, ma anche del numero di confezioni dispensate.

 

Con l’introduzione di questo nuovo sistema, siamo consapevoli che sono molte le domande o perplessità ancora aperte riguardo a come questo cambierà il panorama delle attività. Comprendiamo che il cambiamento può generare incertezza, e per questo vogliamo metterci a disposizione: sei curioso di sapere come influenzerà i guadagni? Hai dubbi su come gestire le nuove dinamiche con i fornitori? O forse ti stai chiedendo come questo influenzerà la relazione con i tuoi clienti?

 

Qualunque siano le tue perplessità a breve sulla nostra community apriremo un FORM dove ciascuno potrà porre domande per sciogliere dubbi o preoccupazioni. Le domande saranno raccolte con le adeguate risposte in una FAQ che andremo a inserire nel menu del nostro sito.

Per accedere a questo strumento, è necessario effettuare il login o registrarsi su PharmUP.

Subscribe
Notificami