Il ritorno a Wingesfar del Dott. Marco Selle dopo un’esperienza non positiva con un altro gestionale per farmacie.

Il dott. Selle ci racconta perché, dopo aver provato un altro software presunto innovativo, ha deciso di tornare a utilizzare il gestionale per farmacie Wingesfar e quali sono gli aspetti che secondo lui non reggono il confronto con la soluzione di CGM.

“Con Wingesfar sento di essere tornato a casa!” È questa la prima sensazione che il Dott. Marco Selle, titolare della Farmacia Olmetto (MI) ci ha espresso quando è tornato ad utilizzare il gestionale per farmacie Wingesfar, dopo aver provato un altro gestionale.

Tira un sospiro di sollievo, infatti, perché sa che da ora in poi la gestione della sua Farmacia è come ha sempre voluto: ottimizzata, veloce e soprattutto efficiente nella gestione al banco, per riuscire a offrire ai suoi clienti il miglior servizio possibile.

“La mia storia di professionista, in fondo, inizia proprio con Wingesfar; ho cominciato la mia attività più di 30 anni fa con questo software gestionale per farmacie e mi sono trovato sempre bene. Dopo molti anni, si sa, scatta la curiosità di provare la novità del momento e mi sono fatto persuadere a uscire dalla mia comfort zone, a passare ad un altro gestionale e purtroppo per noi l’esperienza non è stata affatto positiva.”

In questo tempo di pausa da Wingesfar, durato circa tre anni, il dott. Selle e tutto il suo staff hanno quindi potuto sperimentare l’utilizzo di un altro gestionale e così avere un nuovo termine di paragone che, come ci conferma, “non regge il confronto con la soluzione CGM”. In questi tre anni, ci racconta che è stato difficile e talvolta macchinoso riuscire a svolgere anche le più semplici operazioni, mentre tornare a utilizzare Wingesfar è stato quasi naturale e soprattutto rapido.

Gestione al banco, gestione/dispensazione delle ricette elettroniche e ricerca degli articoli: sono questi i tre elementi imprescindibili per la Farmacia Olmetto nell’attività lavorativa di ogni giorno e per cui Wingesfar garantisce di essere sempre al passo con le richieste dei pazienti.

“Essere tornati ad utilizzare Wingesfar mi dà sicurezza perché è intuitivo, confortevole e affidabile. La domanda che ancora ad oggi mi pongo è: perché non sono tornato prima a Wingesfar?”

Subscribe
Notificami