Chiudiamo in bellezza il 2023! La top 5 degli articoli più letti dalla community

Gli articoli più popolari del 2023, pubblicati in ordine temporale, riflettono le evoluzioni nel settore farmaceutico, offrendo una visione completa delle novità e dei cambiamenti nel corso dell’anno: la riforma della remunerazione delle farmacie, il lancio del CGM Telemedicine Kit, l’importanza del consulente sociale nell’era digitale, le modifiche alla Lotteria degli scontrini e il ritorno positivo del Dott. Marco Selle a Wingesfar.

Clear Filters
La Riforma della Remunerazione delle Farmacie: Innovazioni e Strumenti per la Transizione
Il panorama delle farmacie italiane è destinato a un cambiamento significativo con l'approvazione della legge di bilancio del 2024. Il governo ha proposto un nuovo metodo di calcolo per la remunerazione delle farmacie, passando da un sistema basato sulla percentuale del prezzo di vendita ad uno misto, che tiene conto non solo del prezzo, ma anche del numero di confezioni dispensate.
Clear Filters
Il ritorno a Wingesfar del Dott. Marco Selle dopo un’esperienza non positiva con un altro gestionale per farmacie.
Il dott. Selle ci racconta perché, dopo aver provato un altro software presunto innovativo, ha deciso di tornare a utilizzare il gestionale per farmacie Wingesfar e quali sono gli aspetti che secondo lui non reggono il confronto con la soluzione di CGM.
La Lotteria degli scontrini diventa “istantanea” e cambia i registratori telematici
Contrastare l’evasione fiscale con un gioco: è questo il principio alla base del concorso a premi statale istituito nel 2016. Un provvedimento del 2023 aggiorna la lotteria, che ora dà la possibilità di comunicare subito al consumatore l’eventuale vincita. A patto di avere i registratori di cassa adatti. Quali sono gli impatti per le farmacie? Ecco cosa risponde a PharmUP il fiscalista Arturo Saggese.
Digital Pharmacy: Il Consulente Social, Chiave per il Successo Online delle Farmacie
Il Consulente Social di Digital Pharmacy guida le farmacie a una presenza online efficace su Facebook e Instagram. Superando le sfide dei contenuti, il consulente assicura un piano editoriale coerente e coinvolgente, trasformando il panorama digitale delle farmacie.
CGM TELEMEDICINE KIT: come comunicare che la farmacia è un presidio sanitario territoriale
CGM è conosciuta sul  mercato come fornitore tecnologico delle farmacie, ma il passo in più è diventare un partner con l'obiettivo di trasformarle in un vero presidio sanitario territoriale. Per questo nasce il CGM TELEMEDICINE KIT.
Subscribe
Notificami